Rilevazione Antincendio via filo e via radio
Alarm Ingross distribuisce sistemi di rilevazione antincendio, su BUS analogico, via RADIO e convenzionali.
Sono disponibili diversi accessori come: alimentatori supplementari, targhe ottico acustiche, sirene e barriere ottiche.
Contattaci e ti aiuteremo a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Sistema di Rivelazione Antincendio Cesena
Antincendio Bus analogico e convenzionale Kilsen UTC Fire & Security
Centrale incendio indirizzabile con interfaccia utente – 2 Loop espandibili a 4
I sistemi indirizzati di rivelazione incendio, della serie KFP-A, portano le funzionalità e capacità di elaborazione, tipica dei sistemi complessi e di alto livello, nelle applicazioni di piccole e medie dimensioni. Sono dotati di un design attraente e moderno, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Le speciali plastiche utilizzate consentono la verniciatura in qualsiasi colore, e la facilità di rimozione dell’elettronica favorirà questa operazione.
Lo sportello dolcemente curvato con l’interfaccia utente intuitiva ad inserti scuri, ed il display LCD conforme alle EN54 offrono un fascino particolare. I comandi principali sono chiari ed evidenziati in modo discreto e preciso, tramite l’innovativo selettore Jog Dial ideato per controllare la centrale. Questi sistemi veloci da configurare, con la rivelazione di tipo indirizzato ed una linea completa di schede e di moduli opzionali, più le moderne connessioni di tipo USB ed Ethernet ®, offrono versatilità e caratteristiche vantaggiose che saranno apprezzate sia dal committente finale, che dagli installatori di sistemi di rivelazione incendio.
Centrale antincendio convenzionale a 2/4/8 zone.
Viene fornita nella lingua nazionale e con 2/4/8 zone ognuna delle quali supporta fino a 20 apparati; sono presenti anche 2/4 uscite a relè supervisionate dedicate al funzionamento delle suonerie e dispositivi antincendio. Inoltre la centrale è dotata di 2 uscite a relè convenzionali rispettivamente per l’allarme generale e per il guasto generale nonchè di 2 ingressi configurabili dall’utente per monitoraggio e controllo. Le Centrali antincendio convenzionali offrono un’architettura allo stato dell’arte per quelle configurazioni che devono soddisfare una semplice soluzione per impianti convenzionali piccoli e medi. Tali Centrali di rivelazione antincendio kilsen si caratterizzano per un’estetica attuale ed attraente adatta a qualsiasi arredamento. Lo sportello dolcemente arrotondato giova ulteriormente alla struttura di tali apparecchiature.
I controlli per l’operatore risiedono all’interno di una finestra posizionata sullo sportello frontale di Lexan.
Questi sistemi veloci da configurare e con supporto a più serie di rivelatori ed accessori, offrono versatilità e vantaggi: caratteristiche particolarmente apprezzate da proprietari di stabili ed aziende di manutenzione ed installazione.
Centrali Argus – Bus analogico, via radio e ibrido
Centrale ARGUS 2 loop espandibile a 4, fino a 32 centrali in rete.
Sistemi di rivelazione automatica di incendio analogici indirizzati e via radio.
Famiglia di dispositivi analogici indirizzati utilizzanti un protocollo digitale che permette al sistema di gestire fino a 240 dispositivi per loop.
Tutti i dispositivi su bus hanno l’isolatore di linea integrato.
La serie completa di dispositivi di rivelazione antincendio cesena e di allarme fornisce un’adeguata soluzione ai progetti più esigenti.
Il sistema permette di supportare anche dispositivi wireless accanto a quelli cablati, o di realizzare impianti completamente via radio.
Semplice per chi lo installa, semplice per chi lo usa.