Alarm Ingross offre una vasta gamma di sensori e contatti magnetici per ogni esigenza.
Il nostro catalogo, oltre a tutta la linea di sensori RISCO Group, contiene tante altre alternative e varie tipologie: da intero o esterno, cablati, via radio, barriere lineari dai 5 a 250 metri, e una vasta gamma di sensori e contatti magnetici.
Lo staff tecnico è sempre alla ricerca di nuovi prodotti per testare ed offrirvi il meglio del mercato, questo ci permette di soddisfare ogni richiesta e di far fronte anche alle installazioni più esigenti.
Assistenza tecnica
Siamo a vostra disposizione per accompagnarvi nella scelta dei prodotti e per far fronte alle problematiche che possono insorgere in fase di installazione.
Contattaci e ti aiuteremo a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Alcuni esempi di prodotti in catalogo:
Politec Sadrin 415
Barriera miniaturizzata, particolarmente studiata e consigliata per la protezione di porte e finestre ma, grazie alla elevata portata nel suo genere, può essere impiegata per la protezione di superfici molto ampie, utilizzando se richiesto le apposite staffe snodate, purché non esposte direttamente alle intemperie. Raggi sincronizzati in modo filare, alloggiati in struttura in alluminio anticorodal anodizzato e frontale in policarbonato. Facile installazione e programmazione, grazie all’allineamento automatico, oltre ad una alta immunità alla luce solare e falsi allarmi in genere. Ciascun raggio è sempre formato da una doppia ottica in AND, mentre l’allarme può essere programmato in OR a singolo raggio con tempi d’intervento diversi oppure in AND random, interrompendo almeno 2 raggi casuali. In funzione delle altezze standard o fuori misura a richiesta, è possibile inserire da 2 doppi raggi, presenti sulla scheda madre CPU fino ad un massimo di 10 con flat-cable di varie misure. La lina sadrin comprende anche la versione a basso assorbimento per sistemi radio, con o senza box esterno per contenere il trasmettitore e una batteria ad alta durata.
Politec Mana DT SMA
La linea di barriere MANA con portata di 250 metri, concepita per la protezione esterna di grandi siti, può essere composta e configurata in base alle esigenze installative ed al grado di sicurezza richiesto, solo a microonde, solo ad infrarossi attivi o combinata in doppia tecnologia, dove ciascuna sezione ha uscita di allarme indipendente, gestibile in AND o OR direttamente dalla centrale di allarme. Robusta struttura in alluminio con schermo protettivo in policarbonato, fissata su una base predisposta per l’installazione a pavimento, su pozzetto o su richiesta a parete con i propri accessori. Alimentazione 230V.
MANA DT SMA è l’insieme delle sezioni IR + MW a formare la coppia di colonne, tipicamente TX ed RX.
Questa barriera, può essere collegata su bus RS485 ed essere gestita dal sistema centralizzato ADEBUS.
La colonna TX, pur avendo la sola uscita di allarme relativa al tamper di colonna, viene collegata al bus, per fornire costantemente le segnalazioni ed eventuali anomalie di tipo tecnico, come alimentazione, temperatura ecc.
Sulla colonna RX dove sono presenti tutte le uscite di allarme relative alla parte infrarosso, oltre alle segnalazioni tecniche, viene collegata l’uscita di allarme della microonda, su uno dei tre ingressi presenti sulla scheda morsettiera.
L’allarme della microonda viene portato su bus fino alla scheda ADEBUS dove gli verrà assegnato un relè di allarme da scaricare su un ingresso della centrale di allarme separato.
OPTEX VXI-DAM
Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con funzione antimascheramento. Portata m 12, 90°
Portata m 12 angolo 90° con fasci di rilevazione regolabili nella portata.
Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali.
Configurazione rettangolare dell’area di rilevazione con adesivi di mascheramento pre-tagliati.
Doppia schermatura conduttiva del piroelemento contro i disturbi causati da luci intense.
Funzione antimascheramento ad infrarossi attivi per rilevare il mascheramento con oggetti coprenti.
Versione a doppia tecnologia estremamente robusta basata sul modulo microonde OPTEX placcato oro.
OPTEX VXI-RDAM
Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con funzione antimascheramento a basso assorbimento per sistemi radio. Portata m 12, 90°
Portata m 12 angolo 90° con fasci di rilevazione regolabili nella portata.
Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali.
Configurazione rettangolare dell’area di rilevazione con adesivi di mascheramento pre-tagliati.
Doppia schermatura conduttiva del piroelemento contro i disturbi causati da luci intense.
Funzione antimascheramento ad infrarossi attivi per rilevare il mascheramento con oggetti coprenti.
Versione a doppia tecnologia estremamente robusta basata sul modulo microonde OPTEX placcato oro.
EEA Velvet DT Factory
Antimascheramento ad infrarosso
Consente di segnalare qualsiasi tentativo di mascheramento della lente dell’Infrarosso.
Antimascheramento di micro-onda
Consente di segnalare qualsiasi tentativo di mascheramento della sezione Microonda (si veda linea ZEFIRO e AKAB).
Compensazione della temperatura
Gli algoritmi di elaborazione ottimizzano automaticamente la rilevazione in funzione della temperatura.
Impermeabilità
Il rilevatore, realizzato in policarbonato, è impermeabile grazie alla presenza di guarnizioni nei profili di chiusura.
Portata 12 metri
Il rilevatore ha una portata nominale di 12 metri.
Attraversamento – avvicinamento
Il rilevatore può essere regolato per funzionamento in attraversamento ( ” a tenda”) o in avvicinamento ( “a corridoio”).
Pet immunity
Immunità agli animali di piccola taglia.
EEA Myni DT Cut
Rivelatore a doppia tecnologia a tenda PIR + microonda per porte e finestre
Portata 6 metri regolabili
Funzione AND sulla doppia tecnologia
Essegibi 20Quattro
Sensore a tenda doppia tecnologia da esterno con antimascheramento, grazie alle sue ridotte dimensioni è particolarmente indicato nella protezione di porte, finestre, vetrine e grazie ai materiali utilizzati ed alla tecnologia evoluta può essere impiegato in qualsiasi installazione dove è necessario proteggere aree ben definite come ad esempio pareti. Grado di protezione IP54. Disponibile nei colori bianco e marrone, filare o a basso assorbimento per sistemi radio.
WatchOUT DT eXtreme
Rilevare in modo affidabile gli intrusi in ambienti esterni è una sfida, superata oltre ogni aspettativa dal premiato sistema WatchOUT™. Sensori e contatti magnetici
Basandosi sulle richieste del mercato, il nuovo WatchOUT™ eXtreme fornisce una maggiore protezione 24 ore su 24 contro tentativi di sabotaggio tramite il nuovo antimascheramento attivo e il dispositivo antiavvicinamento.
L’integrazione tra queste nuove caratteristiche e le esclusive tecnologie di rivelazione di RISCO Group, aumenta le prestazioni di WatchOUT ai massimi livelli.
UTKCZ122
Sensore inerziale da incasso in materiale plastico per la protezione di infissi di qualsiasi materiale + contatto magnetico di grande portata per installazioni in materiali ferrosi e non. Diametro foro di fissaggio 20mm. Collegamento a 4 conduttori lunghezza 30cm. Pronto per essere collegato alle zone filari o ai sensori radio RISCO Group
UTKCZIP65PM24
Inerziale per la protezione di grate con integratauna protezione magnetica antirimozione sulla linea tamper 24h. Pronto per essere collegato alle zone filari o ai sensori radio RISCO Group
UTKCZEMS5
Sensore piezoelettrico inerziale da superficie per la protezione di infissi in qualsiasi materiale. Involucro plastico di dimensioni particolarmente ridotte. Non necessita né di alimentazione né di circuiti di analisi risultando particolarmente indicato per sistemi via radio. Alla rilevazione dell’allarme il contatto si apre per un tempo che va da 2 a 30 sec. in base alla sollecitazione ricevuta. Disponibile anche nella versione con contatto magnetico integrato.
Protezione perimetrale
ATSUMI SIR05 series
sensori e contatti magnetici, sensore radio/filare doppio specchio sviluppato appositamente per la discriminazione di animali domestici.
Campo di rilevamento regolabile tra 2.5M – 12M con 6 posizioni selezionabili.
Lenti a specchio per un’elevata sensibilità e precisione di rilevazione.
SCAA nuova tecnologia digitale contro i falsi allarmi.
Funzionamento anche senza fili, SIR05RA è progettato con un basso consumo di corrente ed è abilitato ad essere alimentato dalla batteria.
Protezione perimetrale
con cavo sensibile
Kit per la protezione perimetrale di reti e cancellate, composto da: centralina, cavo magnetofonico Alpha ( fino a 300mt di cavo ), fine linea e accessori per montaggio.
Il Cavo Magnetofonico Alpha è composto da una doppia coppia di cavi inseriti in una speciale plastica magnetizzata. Le vibrazioni fanno si che i cavi immersi in un campo magnetico generino una differenza di potenziale e quindi un rumore. Tale cavo ha un rivestimento particolare che gli permette di garantire il suo funzionamento per 10 anni senza manutenzione.