Le Telecamere HDCVI
PRESTAZIONI, le telecamere HD-CVI permettono risoluzioni fino a 4Mp (2688X1520) compresse alla fonte in H264 e H265, protocollo decisamente valido portando quindi le immagini al DVR in una qualità equivalente al mondo HD-SDI. Ne conseguono eventuali analisi (targhe, visi e quant’altro) con un elevatissima resa, a nostro parere anche migliore dell’IP dove l’immagine viene gestita a monte dalle telecamere e può cambiare da prodotto a prodotto, qui invece a parte la qualità dell’ottica e del CCD la resa dell’immagine è similare tra i vari prodotti in commercio, in quanto il chip di decodifica è sempre DAHUA.
SEMPLICITA’, le telecamere HDCVI sono estremamente semplici tecnicamente, non hanno scheda di rete, non hanno IP, non hanno problematiche tipiche del mondo IP (firmware, compatibilità etc.) permettono quindi un’installazione più semplice e priva di difficoltà (problemi di rete, conflitti di IP, etc.), rendendo quindi anche l’installazione alla portata di tutti anche di chi non ha specifiche conoscenze informatiche.
FLUSSO DATI SU CAVO VIDEO, si tratta di una delle caratteristiche più interessanti di questa nuova tecnologia, in quanto è possibile portare sul segnale video anche l’audio in Ingresso e in uscita, e comandare telecamere PTZ direttamente tramite cavo video, semplificando ulteriormente il cablaggio e senza portare cavi dedicati per la gestione audio e comandi ed integrando quindi su sistemi esistenti anche funzioni di questo tipo senza ulteriori attività di manodopera.
SOSTITUIBLE ALL’ANALOGICO, è la chiave principale per la quale adottare questa tecnologia, tutto il cablaggio già presente sui sistemi analogici può essere riutilizzato per impianti HD-CVI, senza i limiti di altre tecnologie su Coassiale (fino a 500mt di portata su coassiale), è quindi possibile sostituendo semplicemente telecamere e DVR portare il vostro sistema a HD o FULL-HD, riducendo di fatto tutti i costi alle telecamere ed al DVR, senza alcuna attività di manodopera particolarmente complessa. Pensate a quanti proporre la sostituzione dell’impianto semplicemente cambiando quanto presente, e quindi con costi decisamente ridotti.
DVR HDCVI, tutti i DVR Dahua sono ibridi, possono accettare segnali analogici, Telecamere HDCVI ed IP contemporaneamente. In questo modo è possibile sostituire progressivamente un vecchio impianto analogico ed integrarlo con dispositivi ad alta risoluzione, senza sostituire tutto subito.
La vasta gamma di telecamere Dahua è in continua evoluzione. Contattaci e ti aiuteremo a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Alcuni esempi di prodotti:
4MP WDR HDCVI IR Bullet Camera
120dB True WDR, 3DNR
Max 4MP real-time
HD and SD dual-output
2.7-12mm motorized lens
Max. IR length 60m, Smart IR
IP67, DC12V
4MP HDCVI WDR IR Eyeball Camera
120dB True WDR, DNR
Max 4MP real-time
HD and SD dual-output
3.6mm fixed lens (2.8mm, 6mm optional)
Max. IR length 50m, Smart IR
IP67, DC12V
4MP HDCVI WDR Fisheye Camera
120dB True WDR, 3DNRMax
4MP real-time
HD and SD dual-output
1.18mm panoramic lens
IK10, DC12V
4MP WDR HDCVI IR Dome Camera
120dB True WDR, 3DNR
Max 4MP real-time
HD and SD dual-output
3.6mm fixed lens (2.8mm, 6mm optional)
Max. IR length 30m, Smart IR
IP67, IK10, DC12V
4/8/16 Channel Penta-brid 1080P 1U Digital Video Recorder
Embedded processor
H.264+/H.264 dual-stream video compression
Support HDCVI/AHD/TVI/CVBS/IP video inputs
Max 6/12/24 channels IP camera inputs, each channel up to 5MP
Max 24/48/96Mbps Incoming Bandwidth
Smart Search and Intelligent Video System
4/8/16 Channel 4MP 1U Digital Video Recorder
Embedded processor
H.264+/H.264 dual-stream video compression
Support HDCVI/CVBS video inputs
Max 6/12/24 channels IP camera inputs, each channel up to 8MP
Max 24/48/96Mbps Incoming Bandwidth
HDMI output up to 4K(3840×2160) resolution
Smart Search and Intelligent Video System