Controllo Accessi con Riconoscimento Facciale

terminale controllo accessi unv

Controllo Accessi con Riconoscimento Facciale UNV e DAHUA, quando si tratta di sicurezza, Face Recognition non solo migliora il controllo su chi sta entrando e chi esce da un’area speciale o da un edificio, ma se combinato con un sistema di controllo degli accessi, assicura anche che l’ingresso e l’uscita sia limitato solo al personale autorizzato. Quando appare un individuo indesiderato o sconosciuto, il sistema può inviare un allarme e informare il personale, aiutando le organizzazioni a essere più efficienti dal punto di vista operativo.

Il Controllo Accessi con Riconoscimento Facciale può anche aiutare le aziende che necessitano di metodi rapidi e affidabili per riconoscere e identificare clienti o clienti chiave. Ciò rende le operazioni aziendali più fluide e può fornire ai clienti un’esperienza migliore, che a sua volta può portare a un miglioramento generale dell’attività.

DAHUA TELECAMERA RICONOSCIMENTO FACCIALE

La tecnologia di riconoscimento facciale Dahua si basa su algoritmi deep-learning all’avanguardia. Cattura automaticamente i volti in tempo reale, li confronta, e quindi intraprende le azioni appropriate. E’ una tecnologia innovativa che migliora la fluidità e l’efficienza di qualsiasi sistema di controllo accessi. Il riconoscimento facciale garantisce che solo il personale autorizzato possa accedere alle aree riservate, aumentando notevolmente la sicurezza di aree a rischio come aeroporti, ospedali o ambasciate.

UNV TELECAMERA RICONOSCIMENTO FACCIALE

L’obiettivo principale della videosorveglianza è quello di vedere chiaramente sempre e ovunque. Le telecamere devono essere configurate adeguatamente per fornire immagini ad alta risoluzione e a colori in diverse condizioni di luminosità. La tecnologia LightHunter è un sistema innovativo che garantisce immagini estremamente nitide, con colori vivaci e la giusta luminosità, anche in condizioni di bassissima luminosità.

La tecnologia LightHunter migliora significativamente la luminosità delle immagini grazie alla struttura con ampio diaframma F1.2 e ai sensori BSI. Grazie ai sensori speciali di grandi dimensioni, le IPC sono dotate di una maggiore sensibilità alla luce e un elevato SNR. La tecnologia brevettata U-ISP di UNV migliora la definizione e la luminosità delle immagini. La tecnologia U-ISP consiste in un sistema di riduzione del rumore di nuova generazione pensato per migliorare il rapporto segnale-rumore e ridurre la sfocatura.

Tale sistema riduce notevolmente la sfocatura degli oggetti in movimento, garantendo una corretta resa delle immagini della scena effettiva. Grazie alla combinazione di soluzioni software e hardware, la tecnologia Light Hunter garantisce immagini con colori vivaci anche in condizioni di bassissima luminosità.